Lista birre

   

Oberbraeu 1605 è una birra doppio malto rossa dalla tradizione bavarese, caratterizzata da un aroma fruttato indimenticabile e profumate note di malto e caramello.

Prodotta con orzo scuro dall'aroma di malto tostato e luppolo. Nella produzione di questa birra, Sua Altezza Reale il Principe Luitpold di Baviera rispetta personalmente l'elevata qualità di questa birra. Come da tradizione di famiglia.

   
   

Lo speciale lievito utilizzato per questa birra, le conferisce un inconfondibile sapore con una serie di aromi fruttati. Mediante uno speciale processo di birrificazione con la classica fermentazione in bottiglia si garantisce una Hefeweissbier dal gusto ben bilanciato, duraturo e una lunga e persistente alta qualità.

Birra Bock Theresianer, perfetto stile tedesco per una birra dal colore ambrato carico prodotta nello stabilimento Theresianer in provincia di Treviso.

   
   

Birra chiara, brillante, con un gusto particolarmente secco che si unisce nel finale alla freschezza dei sentori di malto e luppolo

 

La Warsteiner è una birra chiara tedesca a bassa fermentazione, prodotta dal Warsteiner Brauerei, birrificio attivo dal 1753 nella località di Warstein, in Germania quando l'agricoltore Antonius Cramer comincia a produrre birra per la vendita oltre che per il consumo domestico. Il motto della casa produttrice è "Eine Königin unter den Bieren" (in italiano "Una regina fra le birre"), con chiaro riferimento alla corona disegnata nel simbolo della birra.

Prodotta con una pregiata varietà locale di luppolo, la Warsteiner si contraddistingue come birra pilsner per il suo aroma luppolato, il gusto leggermente amaro e per la sua freschezza e digeribilità.

   
   

Stile di birra Ale, molto luppolato in quanto veniva inviata nelle indie per dissetare i coloni inglesi nel XVII secolo. Corposa e aromatica dal colore ramato.

Birra bianca di frumento delicatamente speziata con scorze di bergamotto e di limone. Poco amara